TUTTI I DATI CHE SERVONO
2E DOMOTEC attraverso i propri sistemi di telecontrollo, mette a disposizione anche servizi di allarmistica personalizzati per il cliente in grado di monitorare informazioni essenziali come allarmi tecnici, intrusioni, incendi e quanto altro possa generare sicurezza, risparmio e controllo.
Il tutto integrato su un’unica piattaforma SCADA.
CONOSCERE È IL PRIMO PASSO DELL’AGIRE
2E DOMOTEC ha già applicato il telecontrollo su molteplici settori maturando esperienza e know how per soluzioni performanti e all’avanguardia.
- CONTATORI ELETTRONICI: sono predisposti per la telelettura e la telegestione.
- SISTEMA DI CONTROLLO DEI VETTORI GAS, LUCE ED ACQUA: un sistema di telecontrollo può gestire i carichi più importanti dei vari reparti o di vari stabilimenti di una stessa azienda, così come di edifici o esercizi commerciali di proprietà di uno stesso soggetto, consentendo un approccio incisivo di energy management ed il controllo dei carichi di punta.
- SEMAFORI E VIABILITA’: sono possibili la gestione dei programmi dei singoli impianti semaforici e delle segnalazioni luminose in tempo reale, a seconda delle condizioni del traffico e della luminosità, la gestione dell’illuminazione, l’avviso dei fuori servizio delle lampade.
- CONTROLLO DEL LIVELLO DEGLI INQUINANTI: in vari punti di un impianto o di una città: il telecontrollo in questo caso è d’ausilio al monitoraggio delle emissioni, all’elaborazione dei dati ed all’individuazione delle aree critiche.